Persone

Il principale asset di FB&Associati sono le nostre persone: i professionisti – circa 40 – che lavorano quotidianamente con noi e rendono unica la nostra società.

Investiamo costantemente nella formazione e nell’aggiornamento professionale: il 70% delle nostre risorse è in possesso di specializzazione secondaria, master e PhD.

In media le nostre risorse lavorano con noi da più di 5 anni, a dimostrazione di un’alta capacità di retention del talento. Estrema professionalità, focalizzazione sui bisogni dei nostri clienti e tempestività nel fornire risposte e soluzioni, visione strategica e attitudine al cambiamento sono le principali caratteristiche di chi lavora in FB&Associati.

Consiglio d'Amministrazione

Paola Perrotti

Amministratore Delegato

Fabio Bistoncini

Fondatore e Presidente

Vincenzo Aprile

Consigliere Delegato

Agnese Chiscuzzu
Partner/FBLab

Annalisa Ferretti
Partner/Milano

Luca Gargano

Partner/HR, Staffing e Bruxelles

Il Nostro team

I nostri clienti possono contare su gruppi di lavoro formati da differenti figure professionali, complementari tra loro, con expertise ed esperienze diverse. Quattro i ruoli:

Tutte le attività sono supportate dalla nostra Amministrazione & Contabilità e dalla nostra Segreteria & Servizi generali.

Legislative and Policy Senior Consultant

Amministrazione & Servizi Generali

Marina Aureli
 aureli@fbassociati.it