FB a Bruxelles

Da gennaio 2013 FB & Associati è presente anche a Bruxelles. Tenuto conto che circa l’80% della legislazione nazionale deriva dall’implementazione di leggi europee, FB & Associati ha fortemente voluto l’apertura di questo ufficio, quale presidio stabile e osservatorio privilegiato sulla complessa realtà europea.

Il progetto è quello di assicurare ai propri Clienti un supporto di qualità anche sullo scenario europeo, garantendo un controllo e una capacità di dialogo con le istituzioni responsabili di un cospicuo numero di politiche settoriali.

Con un lavoro di squadra e un costante coordinamento, FB & Associati ha “esportato” nell’ufficio di Bruxelles il know-how, la filosofia, il metodo di lavoro e l’esperienza acquisita in Italia nel corso degli anni, consentendo a questa sede di svolgere un ruolo di raccordo tra l’ambito di interesse nazionale, con le relative istanze, e il contesto istituzionale europeo.

L’ufficio di Bruxelles è divenuto in poco tempo una realtà accreditata con i principali stakeholders, pubblici e privati, in grado di operare a stretto contatto con le istituzioni europeee di intervenire nei diversi step del processo decisionale, dalla fase di ascolto, all’approvazione finale degli atti, con tempestività, competenza e puntualità.

Grazie alle sue prerogative, FB & Associati può quindi assicurare, anche a Bruxelles, una consulenza e un supporto operativo, nel settore del public affairs, a 360°.

Contatti

Luca Gargano (Head of Office)

+32 (0) 289 99 677
+32 (0) 289 99 678
bruxelles@fbassociati.it

Square de Meeûs
Square de Meeûs 35 – 1000 Bruxelles