Le elezioni amministrative del 12 giugno

15/06/2022

Cresce Fratelli d’Italia, consolida le posizioni il Partito Democratico, in forte difficoltà Movimento 5 Stelle e Lega, flessione anche per Forza Italia. L’esito della consultazione elettorale di domenica 12…  Leggi

FB & Associati
@FBAssociati

Dico Milano e cosa pensi? Come è cambiata la percezione della città nell’Italia post pandemia? Quanto conta in termini di influenza politica? Riflessioni e spunti a partire dalla ricerca di @EuromediaR realizzata per FB&Associati https://www.fbassociati.it/non-si-governa-da-milano-ma-non-si-governa-senza-milano/

#AgendaSettimanale Vuoi essere aggiornato su tutti gli appuntamenti istituzionali e politici della settimana? Consulta la nostra agenda, a cura di #FBLab, il Centro Studi di #FBAssociati #opencamera #opensenato https://www.fbassociati.it/settimana-18-luglio-22-luglio/

Leggete di più sullo stato dell’arte dei «correttivi» della legge costituzionale 1/2020 relativa al taglio dei parlamentari nell’approfondimento a cura di FBLab. https://www.fbassociati.it/taglio-dei-parlamentari-a-che-punto-sono-i-correttivi-necessari-dopo-il-referendum/

Non cennano a diradarsi le nubi sul Governo: guerra, epidemia, crisi e una «maggioranza» sempre più lacerata. L’ultimatum di Conte, le rimostranze di Salvini, gli avvertimenti di Bruxelles. Il punto della situazione nel Political Review di luglio. https://www.fbassociati.it/political-review-lo-strappo-dei-5-stelle/