Giulia Fantini

Giulia Fantini

fantini@fbassociati.it


Laureata in relazioni pubbliche e pubblicità alla IULM di Milano, ha lavorato per oltre 6 anni come Project Manager per una società di relazioni pubbliche.

In questi anni si è occupata principalmente della gestione operativa di strategie di stakeholder engagement su progetti complessi per clienti nazionali e internazionali soprattutto in ambito Energia, Infrastrutture, Multiutility e Finanza, come responsabile per l’esecuzione dei progetti e delle strategie di comunicazione, media relation, relazioni pubbliche e digital PR, coordinamento del team e pianificazione delle attività.

Dal 2015 in FB & Associati, si occupa principalmente delle attività di advocacy.


Giulia Fantini holds a degree in Public Relation and Advertising from IULM of Milan. She worked as Project Manager in a PR agency for 6 years.

She has experience in coordinating and developing stakeholder engagement strategies regarding national and international companies’ projects from different sectors (from
Energy to Infrastructures, from Multiultilities to Financial fields). She was in charge of project management, PR strategies execution, media relation and digital PR coordination.

In FB & Associati since 2015, she deals with advocacy projects.