Lavora con noi

FB & Associati valuta continuamente profili di candidati che abbiano maturato esperienza nei seguenti settori:

  • Public Affairs e Lobbying;
  • Analisi del processo decisionale e dello scenario politico-istituzionale;
  • Affari Regolatori;
  • Drafting legislativo;
  • Relazioni con gli stakeholder e coalition building.

Dato lo standing internazionale delle attività di FB & Associati, il profilo dovrà essere completato da un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

Processo di selezione

Le candidature più interessanti verranno approfondite sulla base di un primo incontro conoscitivo cui seguiranno un colloquio tecnico e una conversazione in inglese per valutare i rispettivi livelli di competenza acquisiti.

Inserimento e formazione

I piani di inserimento e formazione per i nuovi collaboratori hanno l’obiettivo di accelerare il loro ingresso e l’integrazione nel gruppo di lavoro, oltre che valorizzare da subito la loro professionalità.

Ogni nuovo collaboratore condividerà un piano di sviluppo individuale con la definizione di obiettivi monitorati e aggiornati ogni sei mesi.

Il processo di inserimento dura tre-sei mesi (a seconda dell’esperienza maturata in precedenza) attraverso la supervisione di un tutor.

Invia la tua candidatura

Acconsento al trattamento dei miei dati particolari (dati personali che rivelano l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché dati genetici e dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona) eventualmente conferiti all’interno del CV, in modo facoltativo, esplicito e volontario al fine della candidatura.