Luca Gargano

Luca Gargano

Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “Roma Tre” e compiuto con successo la pratica forense, Luca Gargano ha maturato significative esperienze all’estero, all’interno di organizzazioni internazionali, occupandosi di progettazione europea, internazionalizzazione delle imprese e commercio internazionale.

Ha poi svolto attività di ricerca giuridica e di sviluppo e promozione delle politiche nazionali nel settore dei diritti umani e delle libertà fondamentali, presso il “Public Law Center” di Bruxelles.

Successivamente, ha frequentato con successo il Master in Relazioni Pubbliche Europee, a Roma, specializzandosi nel settore del Public affairs, attraverso un piano di studi focalizzato su Istituzioni, Programmi di sviluppo, Stakeholders e Relazioni istituzionali a livello UE.

Dal 2006 in FB & Associati, segue lo sviluppo di progetti di lobbying per conto di clienti, nazionali ed internazionali, in diversi settori, tra i quali: servizi finanziari, assicurativo, turistico-ricettivo, e-commerce, ambiente ed energia.

E’ responsabile dell’Ufficio di Bruxelles della FB & Associati, da lui avviato nel gennaio 2013.